NAVIGA IL SITO

Digital Value, nuove commesse nel mercato pubblico

di Redazione Lapenna del Web 1 ago 2023 ore 10:03 Le news sul tuo Smartphone

digital-valueDigital Value - società quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore delle soluzioni e servizi informatici - ha comunicato le controllate Italware e ITD Solutions, si si sono aggiunidcate in maniera definitiva non efficace sette dei tredici lotti relativi alla gara indetta da Consip per le convenzioni Multibrand software edizione 6, in linea con il piano triennale per l'informatica nella Pubblica Amministrazione 2022-2024.

Le aggiudicazioni hanno un valore complessivo di 220 milioni di euro, oltre i massimali di legge pari a 55 milioni di euro., di cui 168,9 milioni euro di competenza diretta del gruppo, oltre 42,23 milioni di relativi massimali di legge.

La durata del contratto è di 12 mesi con decorenza a partire dalla conclusione delle attuali convenzioni prevista per la fine del corrente anno fiscale e con conseguente aumento del portafoglio contratti del gruppo per il 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital value