NAVIGA IL SITO

Digital Value, aggiudicazione di nuove gare ed estensione contratti

di Redazione Lapenna del Web 9 giu 2022 ore 10:44 Le news sul tuo Smartphone

digitalvalueDigital Value - società che opera nel settore delle soluzioni e servizi ICT e quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver ottenuto l’estensione contrattuale al 31 dicembre 2022 di 90mila postazioni di lavoro a basso impatto ambientale e servizi connessi, per un valore di 46 milioni di euro potenzialmente fatturabili nel corso del 2022. Queste postazioni si aggiungono alle 180mila già contrattualizzate, per un valore di 92 milioni di euro contrattualizzati nel 2021 e in corso di fornitura. 

Inoltre, Digital Value ha comunicato di aver ricevuto l’aggiudicazione definitiva non efficace di 135mila postazioni di lavoro a basso impatto ambientale e servizi connessi per un valore di 79,3 milioni di euro, oltre a eventuali estensioni contrattuali della durata di 12+6 mesi, che saranno fatturati a partire dal 2023.

Tra i nuovi contratti stipulati dall’azienda, anche quello per 27mila postazioni di lavoro mobili e servizi connessi, per un valore di 20 milioni di euro, con decorrenza della fornitura da luglio 2022 per i prossimi 6 mesi. 

Il management di Digital Value ha comunicato che, con questi contratti, la linea di business smart workplace transformation ha raggiunto la gestione di oltre 500mila postazioni di lavoro su tutto il territorio nazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital value