NAVIGA IL SITO

Digital Magics, sottoscritti gli strumenti finanziari partecipativi

di Redazione Lapenna del Web 1 feb 2021 ore 10:41 Le news sul tuo Smartphone

digital-magics_1Digital Magics - business incubator quotata al mercato AIM Italia - ha comunicato che si è concluso il periodo di collocamento degli strumenti finanziari partecipativi Digial Magics 2020 offerti agli azionisti e a terzi per un totale complessivo di 2 milioni di euro.

Al termine del periodo di opzione e del periodo per l'esercizio di diritti inoptati (25 novembre 2020) erano stati complessivamente sottoscritti 1.397 strumenti per un controvalore complessivo di 698.500 euro. Contestualmente erano stati emessi e assegnati gratuitamente ai sottoscrittori 69.850 warrant digital magics SFP 2020-2025.

Il collocamento presso terzi si è concluso con la sottoscrizione integrale dei restanti 2.603 strumenti, per un controvalore di 1.301.500 euro, e assegnati 130.150 warrant a cui hanno aderito otto investitori tra istituzionali, operatori finanziari, persone fisiche e grandi aziende.

Le risorse finanziarie saranno destinate agli investimenti nelle società più meritevoli presenti nel portafoglio e nelle nuove società che verranno selezionate per i programmi di incubazione e di accelerazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital magics