NAVIGA IL SITO

Digital Magics sigla accordo strategico con Innogest e i soci di Withfounders

di Edoardo Fagnani 21 dic 2016 ore 20:01 Le news sul tuo Smartphone

digital-magicsDigital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, ha sottoscritto un accordo industriale con Innogest, uno dei più importanti fondi italiani di venture capital, specializzato in investimenti early stage, e con gli altri soci di Withfounders.

A seguito dell’accordo, Digital Magics diventa il primo socio di Withfounders, con una quota del 35% del capitale della società.

L’accordo prevede la proposta all’assemblea degli azionisti di Digital Magics di un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione, riservato a Innogest e ai soci di Withfounders, da sottoscriversi in parte in natura con il conferimento del 35% di Withfounders (di cui il 28,8% da parte di Innogest) e in parte in denaro per circa 600mila euro (di cui 500mila euro da parte di Innogest).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital magics