NAVIGA IL SITO

Digital Magics, aumento sottoscritto al 90,63%

di Redazione Lapenna del Web 22 ott 2021 ore 09:11 Le news sul tuo Smartphone

digital-magics_1Digital Magics  - business incubator quotato all'AIM Italia - comunica che si è conclusa l'offerta delle azioni ordinarie rivenienti dall'aumento di capitale a pagamento.

Ad esito del periodo di offerta sono state sottoscritte circa 1,98 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione al prezzo unitario di 3,65 euro, per un controvalore complessivo di circa 7,22 milioni di euro, che corrisponde a circa il 90,63% dell'offerta complessiva.

Le nuove azioni Digital Magics offerte e non ancora sottoscritte potranno essere collocate dalla società entro il termine finale del 30 giugno 2022. Il consiglio di amministrazione si riserva di individuare a propria discrezione i soggetti terzi a cui collocare l'inoptato.

A conclusione del periodo di offerta di sottoscrizione dell'aumento di capitale, tali strumenti saranno convertiti in 544mila nuove azioni ordinarie Digital Magics. A seguito di tale conversione, il capitale sociale risulterà pari a 9,6 milioni di euro, suddiviso in circa 10,2 milioni di azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital magics