NAVIGA IL SITO

Digital Magics e CDP Venture Capital: nuovo giro di investimenti nelle startup

di Redazione Lapenna del Web 26 gen 2021 ore 10:19 Le news sul tuo Smartphone

digital-magics_1Digital Magics e CDP Venture Capital - Fondo Nazionale Innovazione, hanno effettuato un nuovo round di investimenti, portando da 6 a 14 il numero di startup italiane innovative che ne hanno beneficiato.

L'ammontare degli investimenti tocca quota 12,1 milioni di euro, di cui 7,1 milioni in round seed nell'ambito dei programmi "AccelerORA" e "Seed per il Sud" e oltre 5 milioni per l'aumento di capitale di Buzzoole.

Ai round di investimento hanno partecipato, oltre a Digital Magics che ha investito circa 500mila euro, e CDP Venture Capital Sgr, anche investitori professionali e istituzionali per oltre 5 milioni di euro, realizzati attraverso la sottoscrizione di finanziamenti "convertendo" senza opzione di rimborso.

Le operazioni di investimento sono state perfezionate in sei mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital magics