Digital Magics, l'aumento di capitale partirà il 27 settembre 2021
di Redazione Soldionline 13 set 2021 ore 11:08 Le news sul tuo SmartphoneDigital Magics - business incubator quotato all'AIM Italia - ha determinato il calendario dell’aumento di capitale a pagamento da offrirsi in opzione ai soci, finalizzato al supporto del piano industriale 2021-2025.
L'operazione partirà lunedì 27 settembre 2021 e terminerà il 15 ottobre, mentre i diritti resteranno quotati fino all'8 ottobre.
Digital Magics ha precisato che il prezzo unitario di sottoscrizione e il rapporto di opzione, e di conseguenza il numero massimo di nuove azioni ordinarie che saranno emesse e il controvalore complessivo massimo, saranno determinati e comunicati dal consiglio di amministrazione in prossimità dell’avvio del periodo di offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.