Digital Magics, approvati aumenti di capitale
di Redazione Lapenna del Web 25 giu 2021 ore 09:29 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea degli azionisti di Digital Magics, business incubator certificato e quotato sull'AIM Italia, ha approvato l'aumento a pagamento del capitale fino a un valore di 8 milioni di euro, con l'emissione anche in più tranches di 5 milioni di nuove azioni ordinarie. Le azioni di nuova emissione saranno offerte in opzione agli aventi diritto. Il prezzo di emissione sarà determinato in prossimità dell'offerta, il cui termine finale di sottoscrizione è fissato al 30 giugno 2022. L'operazione è destinata al supporto del piano industriale 2021/2025.
Inoltre, l'assemblea di Digital Magics ha approvato l'aumento di capitale a pagamento mediante emissione di 238.091 nuove azioni ordinarie con esclusione del diritto di opzione riservato ai soci di The Doers, mediante conferimento in natura avente ad oggetto le partecipazioni rappresentanti l'intero capitale di The Doers, al prezzo complessivo di un milione di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.