NAVIGA IL SITO

Digital Bros, ceduti i diritti relativi alla serie Control

di Redazione Lapenna del Web 29 feb 2024 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone

digital-bros_2Digital Bros - gruppo attivo nel mercato dei videogames, quotato al segmento STAR - ha comunicato che la controllata 505 Games ha sottoscritto un accordo con Remedy Entertainment per la cessione dei diritti di publishing distribuzione e marketing relativi ai videogiochi della saga Control.

Il rimborso è pari ad un minimo di 15,7 milioni di euro con un potenziale margine minimo, ammontare corrispondente agli investimenti effettuati da 505 Games per lo sviluppo di Condor e Control 2.

505 Games proseguirà con l’edizione di Control fino al 31 dicembre 2024, continuando a gestire i contratti di sublicensing secondo i termini contrattuali attualmente in vigore.

L’accordo ridurrà gli investimenti del gruppo in maniera significativa, con un effetto positivo sulla posizione finanziaria netta consolidata, mentre l’impatto sul conto economico consolidato dell’esercizio in corso sarà trascurabile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital bros