NAVIGA IL SITO

Digital Bros acquisisce D3 Go!

di Redazione Lapenna del Web 17 giu 2022 ore 09:55 Le news sul tuo Smartphone

digital-bros_2Digital Bros - società attiva nello sviluppo, produzione e distribuzione di videogame, quotata allo STAR - annuncia l'acquisizione del 100% di D3 Go!, l'editore americano di "Puzzle Quest: The Legend Returns" e altri videogiochi, fra cui alcuni spin-off della serie Puzzle Quest.

Il corrispettivo fisso totale ammonta a 1,5 milioni di dollari. Congiuntamente al corrispettivo fisso, è stato concordato anche un earn out quinquennale basato sui margini operativi futuri generati dai giochi pubblicati da D3 Go! per un importo massimo di 3,5 milioni di dollari americani.

L'acquisizione sarà finanziata mediante le linee di credito esistenti, ferma restando la possibilità di Digital Bros di avvalersi di un finanziamento dedicato. Il corrispettivo fisso totale verrà pagato alla sottoscrizione del contratto, prevista per il 1° luglio 2022. L'earn out verrà corrisposto a partire da luglio 2023 in cinque rate annuali fino a luglio 2027.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital bros