NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » DiaSorin perfeziona acquisto portafoglio prodotti da Siemens Healthcare. Rivede stime 2019

DiaSorin perfeziona acquisto portafoglio prodotti da Siemens Healthcare. Rivede stime 2019

di Edoardo Fagnani 29 set 2017 ore 14:17 Le news sul tuo Smartphone

diasorin-logoDiaSorin ha annunciato di aver completato l’acquisizione da Siemens Healthcare e dalle sue affiliate del portafoglio di immunodiagnostica ELISA e delle relative attività materiali e immateriali.

Il portafoglio immunodiagnostico ELISA ed i relativi asset di Siemens Healthineers verranno acquisiti attraverso l’utilizzo della liquidità disponibile, per un corrispettivo complessivo fino a un massimo di 47,5 milioni di euro.

Siemens Healthineers continuerà a produrre e fornire esclusivamente a DiaSorin i kit immunodiagnostici ELISA per un periodo di 3 anni garantendo la fornitura agli attuali clienti.

 

In seguito a questa acquisizione Diasorin ha rivisto le stime finanziarie per il 2019. La società di diagnostica prevede di chiudere l'esercizio in esame con ricavi per circa 775 milioni di euro, rispetto ai 735 milioni stimati in precedenza. La previsione sull'utile netto netto è stata incrementata da 155-160 milioni a 160-165 milioni di euro, mentre il flusso di cassa delle attività operative dovrebbe collocarsi tra i 465 e i 475 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: diasorin Quotazioni: DIASORIN
da

SoldieLavoro

Come si verifica una partita Iva?

Come si verifica una partita Iva?

La partita Iva è un codice numerico rilasciato dall'Agenzia delle Entrate a tutti i soggetti esercitanti un’attività rilevante ai fini della tassazione sul valore aggiunto Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

Dal 16 aprile sul sito della Agenzia delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato 2018. Può essere una importante semplificazione per che deve fare la dichiarazione dei redditi Continua »