NAVIGA IL SITO

DiaSorin acquista portafoglio prodotti da Siemens Healthcare

di Edoardo Fagnani 25 lug 2017 ore 19:27 Le news sul tuo Smartphone

diasorin-logoDiaSorin ha comunicato che acquisterà da Siemens Healthcare e dalle sue società affiliate il portafoglio di immunodiagnostica ELISA e le relative attività materiali e immateriali.

Il portafoglio immunodiagnostico ELISA ed i relativi asset di Siemens Healthineers verranno acquisiti attraverso l’utilizzo della liquidità disponibile, per un corrispettivo complessivo fino a un massimo di 47,5 milioni di euro. Siemens Healthineers continuerà a produrre e fornire esclusivamente a DiaSorin i kit immunodiagnostici ELISA per un periodo di 3 anni, garantendone la fornitura ai clienti esistenti.

I prodotti immunodiagnostici ELISA di Siemens Healthineers, venduti negli ospedali, nei laboratori privati e nelle banche sangue, hanno generato nel corso dell'esercizio chiuso al 30 settembre 2016 ricavi pari a circa 47 milioni di euro.

 

La conclusione dell'acquisizione dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: diasorin