DHH, +42% i ricavi nel 1° trimestre 2023
di Redazione Soldionline 25 mag 2023 ore 11:27 Le news sul tuo SmartphoneDominion Hosting Holding (DHH) - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel business dei servizi di web hosting nei mercati digitali emergenti d’Europa e, in particolare, nei Balcani - ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre 2023, periodo chiuso con ricavi in crescita del 42% a 8,4 milioni di euro, rispetto ai 5,9 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. L’azienda ha segnalato che i ricavi ricorrenti sono stati pari al 95% dei ricavi totali.
L’EBITDA consolidato adjusted è stato pari a 2,7 milioni di euro rispetto a 1,9 milioni di euro nel 2022 (+39%); la crescita organica dell’EBITDA adjusted è stata del 14%.
A fine marzo 2023 l'indebitamento netto era pari a 6,3 milioni di euro; nel trimestre il cash flow operativo è stato pari a 3,2 milioni di euro.
DHH sta lavorando per aumentare le performance organiche delle società in portafoglio su tutti i principali indicatori finanziari, con particolare attenzione alla generazione di cassa e alla conversione di cassa. Inoltre, il management sta cercando attivamente nuove opportunità di M&A sul mercato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.