NAVIGA IL SITO

Le assemblee di Destination Italia e Portale Sardegna approvano la fusione

di Redazione Lapenna del Web 21 mar 2023 ore 09:53 Le news sul tuo Smartphone

destination-italiaDestination Italia - società specializzata nel turismo incoming di qualità verso l’Italia quotata all'Euronext Growth Milan - e Portale Sardegna - società quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna - hanno comunicato che le rispettive assemblee degli azionisti hanno approvato il progetto comune di fusione per incorporazione di Portale Sardegna in Destination Italia.

Inoltre, l'assemblea di Destination Italia ha approvato l'aumento di capitale gratuito a servizio della fusione, da liberarsi con utilizzo di riserve disponibili della società incorporante, mediante emissione di azioni da assegnare in concambio ai soci della società incorporanda. L'aumento di capitale è deliberato con esclusione del diritto di opzione, mediante emissione di massime 4.039.707 azioni ordinarie Destination Italia a servizio del concambio, nel rapporto un'azione Portale Sardegna ogni 2,45 azioni di nuova emissione Destination Italia.

La fusione è prevista indicativamente tra la fine del mese di maggio 2023 e l'inizio del mese di giugno 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: destination italia , portale sardegna