NAVIGA IL SITO

Derby francese in Valtellina (L'Economia - Corriere della Sera)

di Francesca Secci 3 set 2018 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Appuntamento importante il prossimo 12 ottobre, come ricorda l'Economia, l'inserto settimanale del Corriere della Sera. Si terrà infatti l'assemblea dei soci del Credito Valtellinese, ora "banca in evoluzione", dove migliaia di piccoli azionisti forniscono il 10% del capitale, mentre i primi cinque controllano quasi il 30% della società.

Proprio uno di questi, Denis Dumont (Dgfd), ha richiamato l'attenzione sulla governance e ottenuto la nomina dell'Assemblea prevista per il 12 ottobre per rinnovare il Consiglio di amministrazione.

Si profila quindi un dibattito, si legge nell'articolo, tra Crédit Agricole e Dgfd. Sembra infatti alquanto chiaro che la holding lussemburghese voglia rappresentare i propri interessi al meglio, impegnandosi all'allestimento di una lista di candidati al nuovo consiglio.

Dal canto suo, Crédit Agrcole per il momento osserva.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »