NAVIGA IL SITO

Depositata l’Ops di Cairo su Rcs (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 29 apr 2016 ore 07:03 Le news sul tuo Smartphone

cairocommunication2Il quotidiano scrive che il prospetto di Cairo Communication sull’offerta per la totalità del capitale Rcs è stato depositato ieri in Consob. Decorrono quindi da oggi i 15 giorni di calendario entro i quali l’Authority di mercato deve pronunciarsi e autorizzare la pubblicazione del documento (termine eventualmente prorogabile di ulteriori 15 giorni).

Secondo quanto risulta al Sole24Ore dal prossimo martedì Urbano Cairo, dopo le banche, inizierà a incontrare gli investitori istituzionali per illustrare l’operazione e le prospettive del suo gruppo, visto che l’Ops propone ai soci di Rcs di scambiare le loro azioni con quelle della sua casa editrice che ha in pancia anche La 7. 

L’offerta pubblica di Cairo dovrebbe così ragionevolmente partire a giugno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cairo communication , urbano cairo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »