Deodato.Gallery, il 25 gennaio 2023 debutta all'Euronext Growth Milan
di Edoardo Fagnani 25 gen 2023 ore 11:49 Le news sul tuo SmartphoneDeodato.Gallery - azienda operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d’arte - ha comunicato di avere ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati “Warrant Deodato.Gallery 2023-2028” sull'Euronext Growth Milan. L’inizio delle negoziazioni è fissato per il 25 gennaio 2023. Le azioni Deodato.Gallery hanno codice ISIN IT0005528937.
L'ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito di un collocamento privato, rivolto principalmente a primari investitori istituzionali, italiani ed esteri, e a investitori professionali, di 4.299.000 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti da apposito aumento di capitale. La domanda è stata pari a circa 2,3 volte l’offerta.
Le azioni Deodato.Gallery sono state offerte a un prezzo unitario di 0,5 euro, per un controvalore totale di circa 2,2 milioni di euro. La capitalizzazione di mercato della società post collocamento, calcolata sulla base del prezzo di offerta, è pari a circa 15,6 milioni di euro, con un flottante pari al 13,72%.
Nell’ambito del processo di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, Deodato.Gallery è stata assistita da Integrae SIM in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.