NAVIGA IL SITO

Del Vecchio vuole Mediobanca meno dipendente da Generali (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 10 ott 2019 ore 07:03 Le news sul tuo Smartphone

mediobanca-logo_1Il quotidiano economico riporta le parole pronunciate da Leonardo Del Vecchio su Mediobanca all’agenzia Radiocor. Il fondatore di Luxottica, diventato in questi mesi un azionista di peso di Piazzetta Cuccia, chiede per quest’ultima “un futuro da banca di investimenti più internazionale e meno dipendente da Compass e Generali, pur precisando che non ha mai immaginato la scissione del Leone dall’istituto”. Il Sole24Ore ricorda che il prossimo 12 novembre Mediobanca, per opera del suo amministratore delegato Alberto Nagel, presenterà il suo piano industriale.

Il quotidiano evidenzia come “la presa di posizione di Del Vecchio, letta al contrario, sembra sollevare criticità sull’attuale sistema Mediobanca, così come costruito da Nagel negli ultimi anni”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediobanca , generali
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »