NAVIGA IL SITO

Del Vecchio apre il paracadute: Luxottica argina le perdite (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 16 ott 2014 ore 08:21 Le news sul tuo Smartphone

luxottica4Il Corriere della Sera è tornato sul caso Luxottica, che in queste ultime sedute ha catalizzato l’attenzione degli operatori a Piazza Affari.
Il quotidiano ha segnalato che questi tre giorni di ribasso del titolo hanno mandato in fumo un valore teorico di 2,3 miliardi di euro, di cui il 65,6% di pertinenza della famiglia Del Vecchio, a cui fa capo questa quota attraverso la holding Delfin. Tuttavia, secondo il Corriere della Sera, la finanziaria non sarebbe rimasta immobile. Sulla base delle comunicazioni di Borsa italiana, dal primo settembre, giorno delle dimissioni di Andrea Guerra dalla carica di amministratore delegato, fino al 10 ottobre la Delfin avrebbe speso circa 70 milioni di euro per acquistare azioni Luxottica sul mercato. E il quotidiano non esclude che la holding sia intervenuta anche nei giorni successivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luxottica , leonardo del vecchio