NAVIGA IL SITO

Defence Tech Holding, debutto su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia)

di Redazione Lapenna del Web 29 ott 2021 ore 09:31 Le news sul tuo Smartphone

defence-techDefence Tech Holding società attiva nel settore della cyber security, dei big data, dell’intelligence, dello spazio e della difesa nazionale - ha reso noto che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie Defence Tech Holding su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia), all’esito della chiusura del collocamento riservato rivolto esclusivamente a investitori qualificati e istituzionali italiani ed esteri.

La data di inizio delle negoziazioni è stata fissata per il 29 ottobre 2021. Le azioni Defence Tech Holding hanno codice ISIN IT0005461329.

Il prezzo di collocamento delle azioni Defence Tech Holding è stato definito in 3,5 euro, con una capitalizzazione della società iniziale pari a circa 89 milioni di euro e un flottante previsto pari al 27,96%.

In considerazione delle richieste pervenute nell’ambito del collocamento riservato sono state collocate 7.142.857 azioni ordinarie di nuova emissione, rinvenenti dall’aumento di capitale a servizio del collocamento, per un controvalore complessivo di 25 milioni di euro. La domanda ha superato 5 volte il quantitativo di azioni offerte complessive ed è pervenuta da circa 80 investitori istituzionali. Gli azionisti Comunimpresa, Starlife e Ge.Da. Europe non hanno esercitato la facoltà di incremento attraverso l’offerta in vendita.

A esito del collocamento istituzionale, il capitale di Defence Tech Holding sarà composto da 25.542.857 azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.