NAVIGA IL SITO

DEA, presentata la comunicazione di pre-ammissione all'EGM

di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2024 ore 10:36 Le news sul tuo Smartphone

deaDEA - società attiva nella distribuzione di energia elettrica e gestione della pubblica illuminazione - ha comunicato di aver presentato la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant DEA 2024-2027 sull'Euronext Growth Milan.

Il range di prezzo indicativo è stato fissato tra un minimo di 8 euro e un massimo di 9,5 euro per azione, corrispondenti ad una valorizzazione pre-money compresa indicativamente tra 54,9 milioni e 65,2 milioni di euro.

Sono previste bonus shares che saranno assegnate nella misura di una bonus share ogni 10 azioni sottoscritte in sede di IPO agli investitori che abbiano mantenuto ininterrottamente la piena proprietà delle azioni ordinarie sottoscritte in sede di IPO sino allo scadere del periodo di sei mesi dalla data di ammissione della società sull'EGM.

È prevista anche l’assegnazione gratuita di warrant a favore di coloro che sottoscriveranno le azioni nell'ambito del collocamento nel rapporto di un warrant per ogni azione ordinaria sottoscritta in sede di IPO, che darà diritto agli investitori di poter convertire 5 warrant detenuti in una azione ordinaria in ciascuna finestra di esercizio prevista dal 2025 al 2027.

L’avvio delle negoziazioni è previsto entro la prima metà del mese di luglio 2024.

Gli obiettivi dell'IPO sono quelli di favorire una crescita organica e acquisire e integrare player su tutto il territorio nazionale. L’aumento di capitale a servizio dell’operazione di ammissione sull'Euronext Growth Milan è riservato alla sottoscrizione da parte di investitori qualificati/istituzionali e non.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan, DEA è assistita da Banca Profilo (Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Corporate Broker), Ambromobiliare (Advisor Finanziario), MIT Sim (Specialist) Grimaldi Alliance (Deal Counsel) e CDR (Media Relations Advisor).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , dea