NAVIGA IL SITO

DeA Capital sale al 94% di DeA Capital Real Estate SGR

di Edoardo Fagnani 21 nov 2018 ore 12:37 Le news sul tuo Smartphone

dea-capital-logoDeA Capital – attraverso la controllata DeA Capital Partecipazioni – ha perfezionato l’acquisizione da INPS del 29,7% circa di DeA Capital Real Estate SGR, salendo al 94% del capitale; il restante 6% circa è posseduto da Fondazione Carispezia.

 

Il corrispettivo dell’operazione, pari a 40 milioni di euro e finanziato interamente con risorse proprie, è in linea con il pro-quota del patrimonio netto contabile di DeA Capital Real Estate SGR.

Inoltre, l'operazione prevede un meccanismo di earn-out, sino a massimi 4,5 milioni di euro nell’arco del triennio 2019-2021, collegato al raggiungimento di determinati obiettivi di nuove masse in gestione da parte della SGR.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dea capital

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »