NAVIGA IL SITO

DeA Capital ha perfezionato la cessione della quota residua detenuta in Migros

di Edoardo Fagnani 9 feb 2021 ore 13:08 Le news sul tuo Smartphone

deacapital_3DeA Capital ha comunicato che la partecipata Kenan Investments (17% circa del capitale) ha perfezionato la cessione, tramite accelerated book-building, della quota residua detenuta in Migros (pari all’incirca al 12% del capitale).

A seguito dell’operazione, DeA Capital ha ricevuto distribuzioni per 17 milioni di euro, che hanno portato il totale dei proceeds complessivamente ricevuti da Kenan Investments a circa 247 milioni di euro, a fronte dell’investimento effettuato nel 2008 per 175 milioni, con una plusvalenza cumulata pari quindi a circa 72 milioni.

Nell’ambito della prevista liquidazione di Kenan Investments, sono attese a favore di DeA Capital ulteriori distribuzioni sino a 3 milioni di euro.

La liquidità oggi in capo alle società holding – DeA Capital e DeA Capital Partecipazioni – è positiva per oltre 90 milioni di euro (senza debiti bancari).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dea capital