NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » DeA Capital: una controllata cede 2 partecipazioni

DeA Capital: una controllata cede 2 partecipazioni

di Mauro Introzzi 7 lug 2017 ore 14:23 Le news sul tuo Smartphone

dea-capital-logoDeA Capital comunica che in data odierna la propria partecipata (al 41,39%) Sigla Luxembourg ha sottoscritto un contratto di compravendita per la cessione delle due partecipazioni (pari al 100% del capitale) detenute in Sigla e SiCollection ad Alchemy Special Opportunities Fund (Alchemy).
Sigla, operatore iscritto all’albo degli intermediari ex art. 106 del TUB, opera nella cessione del quinto dello stipendio, mentre SiCollection è operante nel servicing di non performing loans.
Alchemy è specializzato in investimenti di private equity e special situations in Europa e ha un consolidato track record nel settore dei financial services.

Il corrispettivo della compravendita, al netto dei transaction costs e di quanto relativo al management equity plan (in capo a Sigla Luxembourg), prevede un incasso pro-quota per DeA Capital pari a circa 11,8 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: dea capital Quotazioni: DEA CAPITAL
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »