NAVIGA IL SITO

De Vecchi nuovo Cfo di Autogrill

di La redazione di Soldionline 15 giu 2006 ore 09:43 Le news sul tuo Smartphone
Alberto De Vecchi è il nuovo Chief Financial Officer di Autogrill, come riporta una breve nota della società controllata dalla famiglia Benetton. Milanese, 51 anni, De Vecchi assume la responsabilità delle aree Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi dell’intero gruppo, entrando nella società dopo aver maturato una lunga esperienza professionale nell’area Finanza. Dal 2002 ha infatti ricoperto la posizione di Group Vice President Finance presso il gruppo farmaceutico Bracco, nel quale era confluita Esaote, di cui De Vecchi è stato Cfo a partire dal 1995.
Nel 1990 è stato cofondatore di Cambria, fondo inglese di private equity, dopo 5 anni passati in Montedison in qualità di direttore della Pianificazione Finanziaria. De Vecchi, laureato in discipline economico-sociali alla Bocconi, ha iniziato nel 1982 la propria carriera in Banca Commerciale Italiana. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.