De Longhi (-9%) maglia nera al MidCap: ecco il motivo
di Redazione Lapenna del Web 14 set 2021 ore 17:38 Le news sul tuo SmartphoneSeduta decisamente negativa per De Longhi, che ha registrato la peggiore performance di giornata al MidCap. Il titolo ha lasciato sul terreno il 9% a 35,38 euro, dopo aver toccato un minimo a 35,18 euro in avvio di seduta.
De Longhi Industrial e Giuseppe de’ Longhi hanno completato il collocamento congiunto di 6.000.000 azioni De Longhi, pari a circa il 4% del capitale della società quotata al MidCap. Il collocamento è stato realizzato attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati ed è stato chiuso a un prezzo di 35,38 euro, per un corrispettivo complessivo di circa 212 milioni di euro. Le azioni sono state vendute con uno sconto del 9% rispetto al prezzo di chiusura di De Longhi nella seduta del 13 settembre 2021 (38,88 euro).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.