NAVIGA IL SITO

Creval, DBRS Morningstar conferma i rating

di Redazione Lapenna del Web 11 mar 2021 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoDBRS Morningstar ha confermato i rating del Creval. Il trend su tutti i rating, inclusi il Long-Term Deposits rating a “BBB (low)” e il Long-Term Issuer rating a “BB (high)”, è invariato a “stable”.

La conferma dei rating da parte di DBRS Morningstar tiene conto dei significativi progressi nella riduzione delle esposizioni deteriorate (NPE). L’agenzia ha segnalato che i livelli di capitale dell'istituto sono considerati fondamentali per assorbire le potenziali ripercussioni della crisi, ma allo stesso tempo ha tenuto conto del fatto che la redditività riflette ancora una pressione sui ricavi core dovuta al contesto di bassi tassi di interesse, al potenziale de-risking e a un costo del rischio ancora elevato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , dbrs