NAVIGA IL SITO

DBA Group, risolto il contratto per la cessione di Actual IT

di Redazione Lapenna del Web 28 nov 2022 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

DBA Groupdba-group  - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella consulenza tecnologica, specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture - ha comunicato la risoluzione del contratto avente a oggetto la cessione delle partecipazioni detenute nel capitale della società Actual IT all'operatore nazionale sloveno Telekom Slovenije a causa del mancato rilascio a favore di quest'ultima dell'autorizzazione all'operazione.

DBA Group ha precisato che per l’esercizio 2022 il Gruppo Actual ha confermato i valori di budget precedentemente comunicati al mercato con un valore della produzione previsto pari a circa 38 milioni di euro ed un EBITDA pari a circa 3,1 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dba group