NAVIGA IL SITO

DBA Group, nuova offerta per acquisizione di ramo di azienda

di Edoardo Fagnani 12 feb 2018 ore 16:32 Le news sul tuo Smartphone

dba-group-logoDBA Group ha comunicato che la controllata ACTUAL Italia ha presentato una nuova offerta per l’acquisto di un ramo di azienda, costituito da un complesso di beni organizzato di proprietà di Edita.

La nuova offerta prevede che, a fronte della cessione del Ramo di Azienda, ACTUAL Italia corrisponderà un corrispettivo complessivo pari a 1,4 milioni di euro, al netto dell’ammontare del TFR trasferito alla data di esecuzione dell’operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dba group

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »