NAVIGA IL SITO

DBA Group, eserciata l'opzione greenshoe

di Edoardo Fagnani 11 gen 2018 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

dba-group-logoDBA Group, società quotata all'AIM Italia specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture, ha comunicato che il Global Coordinator CFO SIM ha esercitato parzialmente l’opzione greenshoe per 714.100 azioni di proprietà di DB Holding. L’opzione greenshoe era stata definita per 749.800 azioni nel documento di ammissione.

Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è pari a 4 euro per azione, per un controvalore complessivo pari 2,9 milioni di euro.

Inclusa l’opzione greenshoe, il collocamento ha riguardato 5.714.100 azioni, pari al 43,95% del capitale post offerta di DBA Group, per un controvalore complessivo di circa 22,9 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dba group
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »