NAVIGA IL SITO

DBA GROUP annuncia l’acquisizione di SJS Engineering

di Edoardo Fagnani 24 apr 2018 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

dba-group-logoDBA Group ha comunicato che la controllata DBA Progetti ha raggiunto un accordo vincolante per l’acquisto del 51% delle quote del capitale di SJS Engineering. Il controvalore dell’operazione è pari a 3,06 milioni di euro. Successivamente all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021 di SJS, ed in ogni caso entro il 30 settembre 2022, DBA Progetti si impegna ad acquistare dagli attuali soci di SJS, che si impegnano a loro volta a vendere, il restante 49% della partecipazione residua in SJS. Il corrispettivo sarà regolato mediante assegnazione di azioni ordinarie di DBA Progetti, corrispondenti ad una quota del capitale sociale di quest’ultima che sarà compresa tra l’8% e il 12%.

Inoltre, DBA Group ha comunicato che non si sono verificate le condizioni per proseguire con l’acquisizione del ramo d’azienda costituito da un complesso di beni organizzato di proprietà̀ di Edita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dba group

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »