NAVIGA IL SITO

DBA Group, aggiornamento su offerta Edita

di Edoardo Fagnani 27 mar 2018 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

dba-group-logoDBA Group ha comunicato che la curatela del fallimento Edita ha accettato, con alcune modifiche, l’offerta formulata dalla controllata Actual Italia per l’acquisto del ramo di azienda di proprietà di Edita. Il perfezionamento dell’acquisizione è subordinato ad un’asta competitiva.

Il business collegato al ramo d’azienda ha generato nel 2016 ricavi per circa 4,5 milioni di euro, come riportato nella perizia di valutazione redatta dal perito nominato dal Tribunale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: dba group Quotazioni: DBA GROUP
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

La pensione di reversibilità spetta ai parenti stretti di un pensionato defunto. Anche nel caso in cui ne abbia maturato di diritti pur continuando a lavorare. Continua »