NAVIGA IL SITO

DBA Group acquisisce C&G Engineering Service

di Redazione Soldionline 10 ago 2022 ore 16:40 Le news sul tuo Smartphone

dba-groupDBA Group - holding quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nell’erogazione di servizi di consulenza, architettura, ingegneria, project management e soluzioni ICT per la gestione del ciclo di vita di opere e infrastrutture mission-critical - ha comunicato di aver perfezionato l’acquisizione del 100% di C&G Engineering Service (attiva nel settore dell’ingegneria per le reti di trasmissione di energia elettrica in alta tensione e nel settore dell’ingegneria meccanica, dell’automazione e del fire engineering).

Il corrispettivo per l’acquisizione dell’intero capitale è pari a 800mila euro che verrà corrisposto in due tranche, una prima al closing e la seconda all’approvazione del bilancio 2022 di C&G Engineering Service.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dba group