Datrix, sottoscritto accordo con Albemarle
di Redazione Lapenna del Web 21 nov 2022 ore 10:44 Le news sul tuo SmartphoneDatrix - gruppo tecnologico che opera nel settore dell’analisi dei Big Data quotato sull'Euronext Growth Milan - ha conunicato di avere sottoscritto un accordo con Albemarle Asset Management per lo sviluppo congiunto di prodotti di investimento che sfruttino le tecnologie sviluppate dalla controllata FinScience.
In particolare, la partnership prevede il lancio da parte di Albemarle Asset Management di un prodotto quantitativo azionario UCITs focalizzato sul mercato USA e basato su tecnologie di machine learning proprietarie di FinScience, oltre allo sviluppo in futuro di prodotti di natura tematica e con forte connotazione ESG in fase avanzata di definizione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.