NAVIGA IL SITO

Datrix, rinnovata la collaborazione con Nestlé per l'Italia

di Redazione Lapenna del Web 5 apr 2023 ore 09:59 Le news sul tuo Smartphone

datrixDatrix - gruppo tecnologico che opera nel settore dell’analisi dei Big Data quotato sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di essersi aggiudicata una gara del gruppo Nestlé in Italia per il proseguimento delle attività di search marketing e digital intelligence per i prossimi due anni su oltre 30 brand, tra cui Purina, Levissima, San Pellegrino, Nesquik, Meritene, Baci, Nescafè e Starbucks.

I due pilastri della collaborazione tra Datrix e Nestlè, iniziata nel 2013, sono le attività di ottimizzazione della presenza digitale del Gruppo Nestlé in Italia tramite una search strategy completa e le attività del mondo Analytics, soprattutto per il passaggio a GA4 e la gestione delle tematiche legate alla privacy.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: datrix