Datalogic, ceduta la partecipazione in Informatics Holdings
di Redazione Lapenna del Web 8 mar 2024 ore 08:40 Le news sul tuo SmartphoneDatalogic - società quotata al segmento STAR e attiva nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale – ha comunicato di aver ceduto il 100% della partecipazione in Informatics Holdings (società attiva nella commercializzazione e nella distribuzione di prodotti e soluzioni software dedicati alle piccole e medie aziende) a una società controllata dal private equity statunitense Renovo Capital. Il valore di cessione è stato concordato in 34 milioni di dollari.
La firma e il closing dell'operazione sono avvenuti il 7 marzo 2024.
I vertici di Datalogic hanno precisato che i proventi derivanti dalla transazione consentono al gruppo l’ottenimento di ulteriori risorse finanziarie da mettere al servizio della crescita, sia organica che tramite M&A.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.