Danieli&C., nuovi ordini negli USA
di Redazione Soldionline 24 mar 2022 ore 08:21 Le news sul tuo SmartphoneDanieli&C. ha comunicato che Nucor Corporation ha affidato alla società quotata al MidCap nuovi ordini per un valore superiore a 650 milioni di dollari. Si tratta della maggiore commessa a livello mondiale per macchinari e automazione degli ultimi 20 anni.
In particolare, il produttore di acciaio statunitense ha scelto la tecnologia di laminazione diretta QSP-DUE Danieli Universal Direct Rolling per un nuovo impianto da costruire ex novo in West Virginia per la produzione di nastri di acciaio di qualità laminati a caldo, nonché la tecnologia di laminazione a freddo e linee di processo per due progetti per nastri di acciaio laminati a freddo.
L’avviamento di questi impianti comincerà verso la metà del 2024 e il funzionamento è previsto entro la fine del 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.