NAVIGA IL SITO

Damiani, opa di Leading Jewels a 0,855 euro

di Mauro Introzzi 28 dic 2018 ore 08:54 Le news sul tuo Smartphone

Leading Jewels ha comunicato la propria decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni ordinarie di Damiani.

L’obiettivo dell’offerta è acquisire l’intero capitale sociale dell’emittente e, in ogni caso, procedere al delisting, ossia alla revoca dalla quotazione delle azioni ordinarie dal mercato azionario.

Oggetto dell'offerta sono circa 13,83 milioni di azioni ordinarie Damiani, rappresentative del 16,74% circa del capitale sociale dell’emittente. L’offerente riconoscerà un corrispettivo di 0,855 euro per ogni azione portata in adesione all’offerta. Il corrispettivo incorpora un premio del 5,04% circa rispetto al prezzo ufficiale unitario di chiusura delle azioni ordinarie registrato il 27 dicembre 2018.

Il periodo di adesione dell’offerta sarà concordato con Borsa Italiana nel rispetto dei termini previsti dal regolamento emittenti e avrà una durata compresa tra un minimo di quindici e un massimo di quaranta giorni di borsa aperta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: damiani
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »