NAVIGA IL SITO

Damiani esce del segmento STAR

di Mauro Introzzi 14 ago 2014 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone
damiani_1Damiani ha reso noto che il suo board ha deliberato di chiedere a Borsa l’esclusione dalla qualifica di STAR per le sue azioni, che continueranno ad essere negoziate sul MTA (segmento ordinario di Borsa Italiana).
Il gruppo, tra le motivazioni della scelta, cita quelle "inserite nel più ampio processo di revisione organizzativa del gruppo che intende concentrarsi maggiormente sulla crescita del business, snellendo e focalizzando la struttura".
Inoltre il numero delle azioni circolanti che costituiscono il cosiddetto flottante è oggi sceso al di sotto del 20% del capitale sociale, minimo richiesto per la presenza nel segmento STAR e la società reputa che non vi siano, nel breve, le condizioni affinché il flottante si ricollochi al di sopra della soglia minima.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: damiani