NAVIGA IL SITO

Damiani, delisting il 26 aprile 2019

di Edoardo Fagnani 16 apr 2019 ore 10:27 Le news sul tuo Smartphone

piazza-affari_1Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Damiani, Leading Jewels ha comunicato che eserciterà il diritto di acquisto e contestualmente adempirà l’obbligo di acquisto dando corso alla procedura congiunta, che avrà ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie dell’emittente ancora detenute dal mercato, corrispondenti a 2.666.409 azioni ordinarie di Damiani, pari al 3,228% del capitale.

Di conseuenza, Borsa Italiana disporrà che le azioni siano sospese dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario nelle sedute del 24 aprile e del 25 aprile 2019 e revocate dalla quotazione a partire dalla seduta del 26 aprile 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: damiani , delisting Quotazioni: DAMIANI
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »