NAVIGA IL SITO

DADA, Dali Holdings Limited acquista il 69,432% e lancia OPA

di Edoardo Fagnani 24 ott 2017 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

dada-logoDali Holdings Limited, società a responsabilità limitata incorporata ai sensi del diritto inglese, interamente controllata da HgCapital Mercury 2 Nominees Limited, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione in denaro di 11.581.325 azioni ordinarie rappresentative di circa il 69,432% del capitale di DADA a un prezzo di 4 euro per azione. L’operazione sarà perfezionata da Dali Holdings con mezzi propri entro la fine di novembre 2017.

 

In seguito al perfezionamento dell’operazione, il veicolo incorporato ai sensi del diritto italiano designato da HgCapital Mercury 2 Nominees Limited per perfezionare l’operazione promuoverà un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle restanti azioni ordinarie di DADA in circolazione al medesimo prezzo di 4 euro per azione.

In seguito alla chiusura dell’Offerta Pubblica di Acquisto, Dali Holdings intende perseguire la revoca dalla quotazione delle azioni di DADA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dada