NAVIGA IL SITO

Da MPS 4 miliardi di covered bond (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 mag 2010 ore 09:36 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano economico apre la parte di Finanza & Mercati parlando di Monte dei Paschi di Siena. La banca senese, che ieri ha diffuso i suoi conti trimestrali, ha dichiarato che sta studiando l'emissione di alcuni bond garantiti da mutui per un controvalore fino a 4 miliardi di euro. Il direttore generale, Antonio Vigni, ha dichiarato che l'economia italiana comincia a dare segni di ripresa, soprattutto sul fronte delle esportazioni. I vertici hanno ribadito che non ci saranno ritardi per la vendita degli sportelli a IntesaSanpaolo. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »