D’Amico International Shipping vende una delle sue navi più datate
di Mauro Introzzi 9 nov 2021 ore 15:09 Le news sul tuo SmartphoneD’Amico International Shipping - società attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato di aver firmato un accordo per la vendita della nave MT High Venture, una ‘MR’ di portata lorda pari a 51,087 tonnellate e costruita nel 2006 presso STX (Corea del Sud) per un importo pari a 10,7 milioni di dollari statunitensi.
Questo accordo consente al gruppo di generare, alla consegna della nave (stimata tra novembre 2021 e dicembre 2021), circa 8 milioni di dollari di cassa, al netto delle commissioni e del rimborso del debito bancario esistente. La nave venduta è una delle più vecchie della flotta di D’Amico International Shipping.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.