NAVIGA IL SITO

d’Amico International Shipping annuncia la vendita della MT High Priority

di Redazione Soldionline 12 apr 2022 ore 13:54 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico International Shipping - società quotata al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers ha firmato un accordo per la vendita della MT High Priority, una ‘Medium Range’ di portata lorda pari a 46.847 tonnellate e costruita nel 2005, per un importo pari a 9,2 milioni di dollari.

L'accordo consente a d’Amico Tankers di generare, alla consegna della nave, circa 7 milioni di cassa, al netto delle commissioni e del rimborso del debito bancario esistente.

 Ad oggi, la flotta di d’Amico International Shipping comprende 36 navi cisterna a doppio scafo (MR, Handysize e LR1, di cui 18 navi di proprietà, 10 a noleggio e 8 a noleggio a scafo nudo), con un’età media relativa alle navi di proprietà e a noleggio a scafo nudo pari a 7,0 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping