NAVIGA IL SITO

d’Amico International Shipping sigla contratto di noleggio scafo

di Redazione Soldionline 26 ott 2021 ore 15:41 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico International Shipping - società quotata al segmento STAR attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers ha firmato un contratto di noleggio a scafo nudo con una primaria controparte industriale, per la nave MT Cielo di Londra (nave cisterna ‘LR1’ di portata lorda pari a 75,000 tonnellate e costruita nel 2019 da Hyundai Mipo, Corea del Sud). Il contratto di noleggio a scafo nudo è per una durata minima di 5 anni, con l’opzione per il noleggiatore di estendere il contratto per ulteriori due anni a livelli di nolo crescenti.

Ad oggi, la flotta d’Amico International Shipping comprende 38 navi cisterna a doppio scafo (MR, Handysize e LR1, di cui 20 navi di proprietà, 10 a noleggio e 8 a noleggio a scafo nudo), con un’età media relativa alle navi di proprietà e a noleggio a scafo nudo pari a 7,2 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping