NAVIGA IL SITO

d’Amico International Shipping, rifinanziamento del debito bancario in scadenza nel 2023

di Redazione Soldionline 21 lug 2022 ore 17:00 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico International Shipping - società quotat al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers (Irlanda ha concluso il rifinanziamento dei prestiti relativi a tre delle sue navi MR.

Nel dettaglio, d’Amico Tankers ha firmato un contratto di finanziamento con Danish Ship Finance A/S della durata di 7 anni e per un importo pari a 25,2 milioni di dollari, volto al rifinanziamento dei prestiti in scadenza nel 2023 relativi a MT High Seas e MT High Tide. La società stima che questa nuova linea di credito verrà tirata a luglio 2023 con il contestuale rimborso integrale del prestito preesistente.

Inoltre, d’Amico Tankers ha firmato un accordo con Tokyo Century Corporation al fine di estendere senza soluzione di continuità e per ulteriori 4,5 anni il prestito in scadenza a gennaio 2023, relativo a MT High Challenge, che ha un importo residuo pari attualmente a 13,8 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping