NAVIGA IL SITO

d’Amico International Shipping rifinanzia debito in scadenza nel 2023

di Edoardo Fagnani 20 lug 2022 ore 16:41 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico International Shipping - società quotata al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers Irlanda ha firmato un contratto di finanziamento con ING e Skandinaviska Enskilda Banken della durata di 5 anni e per un importo pari a 82 milioni di dollari, volto al rifinanziamento dei prestiti in scadenza nel 2023 relativi a MT Cielo di Cagliari, MT Cielo Rosso, MT Cielo di Rotterdam e MT Cielo di New York.

Ciascuna delle quattro tranche della nuova linea di credito verrà tirata nel mese di luglio 2022, contestualmente al rimborso integrale dei prestiti preesistenti.

Il nuovo contratto di finanziamento sostenibile prevede un margine variabile in funzione delle emissioni di CO2 della flotta di d’Amico Tankers.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping