NAVIGA IL SITO

d’Amico International Shipping esercita l'opzione per l'acquisto della MT High Loyalty

di Redazione Soldionline 16 mag 2023 ore 15:09 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico International Shipping - società quotata al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers ha esercitato l'opzione di acquisto prevista dal contratto a noleggio a scafo nudo relativo alla MT High Loyalty, una "MR" di portata lorda pari a 49.990 tonnellate costruita a febbraio 2015 presso Hyundai-Mipo, Corea del Sud.

L'opzione è stata esercitata per un importo pari a circa 21,4 milioni di dollari.

Il contratto prevede che d’Amico Tankers acquisisca la piena proprietà della nave alla fine di giugno 2023; il prezzo di acquisto finale potrebbe leggermente variare in funzione della data esatta di effettiva consegna della nave.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping