NAVIGA IL SITO

d'Amico International Shipping, contratti di rifinanziamento del debito

di Redazione Lapenna del Web 3 gen 2022 ore 09:09 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd'Amico International Shipping - società quotata al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo nel mercato delle navi cisterna - ha firmato con primari istituti bancari contratti per il rifinanziamento del debito in scadenza nel 2022.

Nel dettaglio, la controllata d'Amico Tankers ha firmato un contratto di finanziamento con ABN Amro Bank della durata di 5 anni per un importo pari a 43 milioni di dollari, volto al rifinanziamento dei prestiti in scadenza nel 2022 relativi alle MT Cielo di Ulsan, MT Cielo di Hanoi e MT Cielo di Gaeta.

Inoltre, d'Amico Tankers ha firmato un contratto di finanziamento con Skandinaviska Enskilda Banken della durata di 5 anni e per un importo di 20 milioni di dollari volto al rifinanziamento del prestito in scadenza nel 2022 relativo alla MT Cielo Bianco.

In ultimo, d'Amico Tankers ha firmato un contratto di finanziamento con BancoBPM della durata di 5 anni per un importo di 15,5 milioni di dollari, volto al rifinanziamento del prestito in scadenza nel 2022 relativo alla MT Cielo di Salerno.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping