NAVIGA IL SITO

d'Amico International Shipping, completato il raggruppamento azionario

di Redazione Lapenna del Web 26 giu 2023 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico International Shipping - società quotata al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - comunica di aver completato il raggruppamento di tutte le azioni della società nel rapporto di 1 azione ogni 10. L'operazione è divenuta effettiva a partire dal 19 giugno 2023.

A seguito del raggruppamento, il capitale sociale della società è pari a 62,05 milioni di euro, senza riduzioni, e suddiviso in 124.106.556 azioni senza valore nominale.

Il nuovo ISIN è: LU2592315662.

d'Amico rende inoltre noto che l'assemblea straordinaria ha approvato di aumentare il capitale sociale della società fino a un valore autorizzato di 87,5 milioni di dollari, suddivisi in 175 milioni di azioni. Il consiglio di amministrazione è autorizzato per un periodo di 5 anni ad aumentare il capitale emesso fino all'importo massimo autorizzato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping